Home | 1D Capponi | Alessandro Pirri & Emilio Budica

Alessandro Pirri & Emilio Budica

PREMIER LEAGUE 2017-2018

REGOLAMENTO

Da questa stagione accedono alla fase a gironi della UEFA Champions League 2018-2019 le prime quattro classificate come deciso dall’UEFA. Entrano in Europa League la 5ª squadra classificata e le vincenti di FA Cup e League Cup. Nel caso in cui le vincenti delle due coppe nazionali siano già qualificate alle coppe europee tramite il campionato, al loro posto si qualificheranno la 6ª in campionato ed eventualmente la 7ª. Le ultime tre squadre classificate retrocedono in Championship.

PRONOSTICI

Favorite per il titolo sono le due squadre di Manchester e il Chelsea campione in carica. La prima sorpresa giunge già alla prima giornata con la squadra di Antonio Conte che viene sconfitta dal Burnley. I Clarets saranno la rivelazione della prima metà di stagione e nelle successive settimane uscirà indenne dalle trasferte di Wembley e Anfield

SQUADRE PARTECIPANTI

CLASSIFICA MARCATORI

INTERVISTE

Antonio Conte si è raccontato in un’intervista a Repubblica, e le sue parole sembrerebbero lasciare qualche spiraglio all’Inter che lo cerca per la panchina. Lui, però, ribadisce: “La vera tentazione è restare qui per continuare a vincere”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.