Home | 2G Pieve | La scuola di Sasha

La scuola di Sasha

La mia scuola è grande ed vicino all’entrata ci sono delle panchine con un tettuccio dove ci possiamo riparare se c’è una tempesta o semplicemente pioggia, dall’esterno la mia scuola può sembrare curata e moderna , ma dentro non lo è:  i muri sono vecchi e rovinati, bagni sporchi sempre sembra quasi che nessuno li pulisca. I prof sono tutti buoni tranne qualcuno. L’igiene della scuola è un po’ bassa ma almeno nel bagno c’è sapone e scottex.

Facciamo moltissime uscite quasi una ogni mese, uscite divertenti: musei, spazi aperti, cinema etc. Nella mia scuola c’è un po’ di bullismo, e di razzismo ce n’è tanto. I docenti sono gentili e salutano sempre all’entrata e all’uscita.

La mia classe è molto bella, abbiamo una lavagna tutta bianca grande su cui si può scrivere col pennarello, i muri di colore bianco, ed abbiamo moltissime cartine sparse per tutta la classe, abbiamo anche delle finestre nuove, tende e un armadio. I professori ci stanno preparando agli esami di terza media facendoci fare allenamenti di logica, ripassi, verifiche, test. Non facciamo molte attività a parte le uscite scolastiche, alcune volte facciamo delle feste portando bibite, torte .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.